Cerca
0
Carrello

I nostri prodotti

All’interno della nostra produzione è possibile scegliere tra una vasta gamma di articoli, come marmellate, sughi, sott’oli, succhi e diverse tipologie di farine e riso.

Per ogni prodotto Valgiò garantisce l’utilizzo di materie prime testate e di qualità.
I pomodori usati per le passate e per i sughi artigianali provengono direttamente dai nostri orti, coltivati da giovani e volontari.

Ci piace pensare che, grazie a questi sapori genuini, i nostri clienti si possano sentire parte della nostra famiglia. Non possiamo che ringraziarli attraverso la bontà.

Fra i nostri prodotti si trovano anche primizie tipiche del Sud, in particolare della Puglia, che grazie alle sue favorevoli condizioni climatiche riesce sempre a donarci dei prodotti di prima qualità.

Tutti i nostri ortaggi sono soggetti ad essiccazione naturale al sole. Questa tradizionale pratica, insieme alla successiva salatura, aiuta a mantenere non solo il sapore unico ma anche tutte le proprietà nutritive del prodotto.
La stessa cura e attenzione la dedichiamo al confezionamento dei vasetti.

CREA LA TUA CONFEZIONE REGALO

 

È possibile acquistare i nostri prodotti in confezioni singole o componendo secondo i propri gusti degli sfiziosi cesti adatti per regali ad amici e colleghi.

È possibile inserire nelle confezioni regalo diversi prodotti, scegliendoli tra le varie specialità in vendita.

Le confezioni possono essere di diverse dimensioni, contendendo 2 o 3 vasetti fino ad arrivare ai cestini più grandi con un vasetto per ogni tipologia di prodotto.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO 011.9963222 O SCRIVI A valgio@valgio.it

COME ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI

 

Per gustare i cibi buoni e giusti di Valgiò, puoi acquistare i nostri prodotti confezionati nella sezione e-commerce del sito, che sarà presto attiva, o contattandoci all’indirizzo valgio@valgio.it.

Se abiti nella zona di Caselle Torinese, dove si trovano la maggior parte dei nostri orti, puoi decidere di acquistare anche gli ortaggi freschi appena raccolti dai nostri volontari.
Questa forma di acquisto è rivolta sia a privati sia a ristoranti ed è possibile acquistarne sia cassette con una certa selezione di frutta o verdura sia cassette miste.

Dopo aver gustato i nostri prodotti ti chiediamo di scriverci quali sensazioni hai provato assaggiandoli e di diffondere la nostra idea di “alimentazione solidale”. In questo modo ci aiuterai non solo a dare una mano ai più bisognosi, ma anche a portare avanti la volontà e le idee del caro Giorgio Valsania.

X